L’associazione2018-08-15T17:08:35+00:00

CHI SIAMO

L’ASSOCIAZIONE: La Tenda della Luna è un’associazione nata due volte. La prima volta nel 1998 per promuovere attività relative alla cultura, al benessere, alla creatività, alla salute fisica e psicologica della persona. Il 30 settembre 2012 rinata con una nuova forma e una nuova “mission”. Oggi La Tenda della Luna è un’Associazione di Promozione Sociale che lavora per contrastare la violenza, nella famiglia e nelle relazioni.
Visualizza lo statuto

GLI OBIETTIVI: Promuovere iniziative mirate allo studio, alla prevenzione e all’eventuale cura dell’agire violento.
Accanto allo scopo specifico, l’associazione intende organizzare attività volte al miglioramento della salute degli individui e del loro benessere psicofisico e relazionale.
Fare completa opera di prevenzione primaria a sostegno della genitorialità al fine di ridurre le condotte a rischio nella famiglia, nella prima e seconda infanzia e nell’adolescenza.

Il sito latendadellaluna.org usa cookies per consentire la migliore qualità di accesso ai suoi servizi. Consulta l'informativa sulla privacy per maggiori dettagli. Utilizza inoltre servizi terzi di cui potrai gestire i permessi usando il menu "Impostazioni" accanto Impostazioni Ok